Si informano gli alunni, le famiglie e tutto il personale scolastico che il nostro Istituto è stato scelto come sede del Concorso del personale docente nei giorni 25 e 26 febbraio 2025, pertanto in tali giorni le attività saranno così organizzate:
● Ore 6,50 Apertura sede scolastica;
● Ore 7,30 Accoglienza candidati a cura del personale scolastico incaricato, che procederà ad una prima identificazione; successivamente i candidati verranno accompagnati nell’aula di esame;
● Ore 8,00 Inizio operazioni di identificazione dei candidati;
● Ore 8,10 ingresso studenti: non sono ammessi ingresso in ritardo né uscite anticipate prima delle ore 11,00.
Nei suddetti giorni ( 25 e 26 febbraio) sono sospesi:
● il ricevimento da parte degli Uffici di segreteria;
● i colloqui con i docenti;
● tutte le attività da svolgere al di fuori delle aule didattiche o palestra.
Inoltre, dalla data odierna al 26 febbraio, non saranno disponibili il laboratorio di informatica o quello di matematica poiché impegnati per l’espletamento delle suddette prove.
Non sono consentiti ingressi di persone estranee e non interessati allo svolgimento delle prove di concorso.
Si confida nella consueta collaborazione da parte di tutti al fine di consentire il regolare e sereno
svolgimento delle prove concorsuali.
Pubblicato: 20.02.2025 - Revisione: 20.02.2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione CC-BY 4.0.
0